Food Lifestyle

Wedding Food Planner

By on 1 aprile 2016

Il 2016 ha portato con sé tante belle novità. Tra queste anche una mia passione di sempre: l’organizzazione dei menù per i matrimoni. Pensare di dare una mano agli sposi nel giorno più importante ed emozionante della loro vita e realizzare il loro sogno è qualcosa di bello che riempie di emozione anche me. Dopo aver ricevuto alcune richieste negli ultimi mesi, ho pensato che fosse giunto il momento di aggiornare il profilo.

Ovviamente questo lavoro deve essere supportato da un catering, ed io ho scelto uno dei migliori di Milano: Surplace. Per questa attività lavorerò a stretto contatto con Isabella Coppini ed il suo team: mi occuperò di seguire lo studio del menù, dando indicazioni agli sposi su quali potrebbero essere i piatti, gli ingredienti adatti, le ricette migliori per il ricevimento. Isabella Coppini si occuperà di realizzare la parte pratica, creando autentiche meraviglie con i piatti scelti dagli sposi per il rinfresco.

Oltre a tutto quello che riguarda il food, su richiesta, potremo occuparci anche dell’allestimento della tavola, delle decorazioni floreali, dello studio fotografico, per fissare su carta questo giorno indimenticabile e suggerirvi le migliori location per realizzare il vostro matrimonio.
Per informazioni sul servizio di Wedding Food Planner contattatemi.

TAG
RELATED POSTS